L’individuo, già conosciuto dalle autorità, è entrato nell’abitazione della vittima nelle prime ore del mattino, trovandosi in uno stato di crisi da astinenza. È accusato anche di revenge porn per aver registrato l’aggressione con il suo telefono.
Si intrufola in casa una donna e la stupra, straniero in manette
Un cittadino straniero è stato arrestato dalla polizia e portato in carcere a Forlì martedì 15 ottobre, accusato di violenza sessuale, violazione di domicilio e revenge porn. Secondo le indagini, l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione di una giovane donna forlivese, agendo in modo violento e costringendola a subire abusi per ore. Si sostiene che abbia registrato gli atti sessuali con il suo smartphone, impedendo alla vittima di reagire o fuggire. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, intorno alle 3 del mattino, quando l’indagato ha fatto irruzione nell’appartamento.
Dopo aver sbarrato le vie di uscita per evitare che la donna potesse scappare, l’ha aggredita ripetutamente. Gli abusi sono continuati fino a circa le 5, momento in cui la ragazza, approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, è riuscita a scappare. Una volta fuori, la giovane ha cominciato a correre e a chiedere aiuto, attirando l’attenzione di una passante che ha immediatamente contattato il 112. Una pattuglia è arrivata rapidamente sul posto e la vittima è stata portata all’ospedale per gli accertamenti necessari.
L’indagato, che intanto era fuggito, è stato successivamente rintracciato dalla Squadra Mobile in una zona abbandonata della città. Dai controlli effettuati è emerso che l’uomo era già noto alle forze dell’ordine per una precedente condanna per estorsione. Inoltre, sembra che fosse in crisi d’astinenza e alla ricerca di sostanze stupefacenti al momento dell’incidente. Attualmente si trova in carcere a Forlì, in attesa dell’interrogatorio di convalida del fermo.