Site icon Occhio Notizie

Operaio morto schiacciato da un cancello nel Casertano: Antonio era prossimo alla pensione

Orta Atella operaio morto lavoro antonio

Antonio

Si chiamava Antonio aveva 60 anni ed era originario della provincia di Benevento l’operaio morto in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di ieri, 6 settembre, a Orta di Atella, in provincia di Caserta. Stava per rientrare a casa dopo il turno di lavoro quando è stato travolto da un cancello. Antonio era prossimo alla pensione. Si indaga sulla dinamica.

Orta di Atella, operaio morto sul lavoro: Antonio era prossimo alla pensione

Stava per tornare a casa dopo il turno, ma Antonio è deceduto per il ribaltamento del cancello d’ingresso del capannone in cui stava lavorando, in via Murolo. L’uomo, sposato con tre figli, viveva in provincia di Benevento e lavorava per la società di San Felice a Cancello “Eco Sistem S.Felice srl”, che si occupa di gestione e smaltimento dei rifiuti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione del cancello e i carabinieri della compagnia di Marcianise, congiuntamente agli ispettori del servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro (Spsal) dell’Asl Caserta. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Orta di Atella.

La salma dell’uomo, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura Napoli nord, è stata trasferita all’Istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania per gli accertamenti medici legali. Proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Exit mobile version