Lady Gaga conquista tutti la notte degli Oscar 2023 con la sua semplicità: si esibisce, infatti, in jeans e maglia, ma soprattutto senza trucco. Una rivoluzione della sua figura d’artista che sicuramente conquista il pubblico, abituato a vederla diversamente.
Oscar 2023, Lady Gaga in jeans e maglia senza trucco
Come dicevamo, il pubblico è abituato a vederla diversamente, con un stile molto più estroso ed eccentrico. Ma chi ha visto il film A star is born non può non ricordarla così come si è mostrata agli oscar: in jeans e maglietta, con un viso semplice e pulito, senza trucco. Ebbene sì, guardandola meglio, ci ricorda proprio la protagonista del film con Bradley Cooper.
La cantante ha partecipato alla serata di premiazione perché candidata nella categoria Migliore canzone originale per Hold My Hand. Non ha portato a casa la statuetta, ma, dopo un cambio d’abito, si è esibita per il pubblico regalando loro un indimenticabile momento. Ha dunque tolto l’abito da sera per cantare in una veste del tutto naturale: in questo abbiamo potuto vederla e ammirarla in tutta la sua semplicità. Possiamo dire che si è donata completamente al pubblico.
La cantante ha lasciato che la sua sola voce fosse la vera protagonista di quel momento, senza distrarre con abiti eleganti in tulle e gioielli. Si è esibita come se fosse un momento di backstage: del tutto struccata, capelli raccolti, jeans strappati neri, una T-shirt scura e un paio di sneakers basse ai piedi.