Curiosità

Oscure presenze a Cold Creek, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022, in prima serata su Rai 4 il film Oscure presenze a Cold Creek con protagonisti Dennis Quaid e Sharon Stone: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2003, si tratta di un film thriller diretto da Mike Figgis.

Oscure presenze a Cold Creek, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022, in prima serata su Rai 4 il film Oscure presenze a Cold Creek con protagonisti Dennis Quaid e Sharon Stone: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2003, si tratta di un film thriller diretto da Mike Figgis. Stanchi del caos cittadino Cooper Tilson, la moglie Leah e i figli Kristen e Jesse si trasferiscono armi e bagagli in una grande casa fra i boschi dello stato di New York. L’abitazione che hanno acquistato, Cold Creek Manor, era un tempo una dimora elegante e prestigiosa, ma ora e’ in stato di totale abbandono. I coniugi Tilson non si perdono d’animo e decidono di ristrutturarla. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando una serie di inquietanti incidenti inducono i nuovi inquilini a indagare su chi ha vissuto in quella casa prima di loro.

  • All’interno del cast c’è Sharon Stone, icona sexy degli anni Novanta che, con la sua celebre posa in Basic Instict, fece impazzire gli uomini di tutto il mondo.
  • Vediamo la presenza di Kristen Stewart che ha interpretato Bella nella saga cinematografica di Twilight, al fianco di Robert Pattinson, nei panni di Edward.
  • Il film è stato girato -per quanto riguarda gli esterni – a Cambridge, Kitchener, Ayr, Brougham Ontario e Toronto, Ontario.
  • Il film ha ricevuto recensioni negative dalla critica, ottenendo, oltretuttto, ha ottenuto una valutazione del 12% su Rotten Tomatoes, sulla base di 111 recensioni.

Trailer

Vi lasciamo al trailer del film del 2003 diretto da Mike Figgis.

curiosità