Site icon Occhio Notizie

Sanremo 2024: tutti gli ospiti della seconda serata

ospiti seconda serata

ospiti seconda serata

Sanremo 2024: tutti gli ospiti della seconda serata. Al fianco del direttore artistico e conduttore Amadeus sul palco del Teatro Ariston stasera troveremo la cantante Giorgia in veste di co conduttrice. Oltre alla metà dei cantanti che si esibiranno stasera, saranno presenti grandi ospiti. Scopriamo nel dettaglio chi sono gli invitati di questa sera che arriveranno sul palco dell’Ariston.

La coconduttrice Giorgia festeggia 30 anni del suo brano

A scendere la famosa scalinata al fianco del conduttore e direttore artistico sarà Giorgia, che nel 1994 cantava per la prima volta ‘E Poi’ sul palco dell’Ariston, per la sezione Nuove Proposte della 44esima edizione del Festival, e ora torna anche per festeggiare i 30 anni dell’iconico brano.

Tutti gli ospiti della seconda serata

Tra gli ospiti di questa sera atteso il ritorno in video del pianista Giovanni Allevi, alla sua prima apparizione televisiva dopo la malattia che l’ha colpito nel 2022.

Per le produzioni Rai tanta attesa per l’arrivo sul palco del cast di Mare Fuori, in vista della messa in onda della quarta stagione con un quadro speciale legato alla violenza di genere.

Per la promozione del Film Rai Califano, come ospite troveremo l’attore Leo Gassmann mentre il super ospite internazionale a Sanremo 2024 è John Travolta. Qualcuno ricorderà la sua prima ospitata del 2006, edizione condotta da Panariello, e lo sketch del massaggio ai piedi con Victoria Cabello.

Presente come ospite anche La Nuova Orchestra Santa Balera che celebrerà i 40 anni del brano “Romagna Mia”.

Premio alla carriera per i 60 anni di carriera a Gaetano Castelli, scenografo giunto alla sua ventiduesima scenografia.

Momento sport con la presentazione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026.

Gli ospiti del palco esterno

Per il palco esterno al Suzuki Stage in Piazza Colombo ci sarà Rosa Chemical (che oltre al collegamento si esibirà in simultanea live anche per il pubblico presente).

Infine sul palco galleggiante di Costa Crociere, si esibirà il deejay internazionale Bob Sinclar.

Exit mobile version