Site icon Occhio Notizie

L’ossessione di Puff Daddy per William e Harry: inviti mai accettati

ossessione puff daddy william harry

ossessione puff daddy william harry

Puff Daddy, ha avuto un’ossessione per i principi William e Harry, invitandoli ripetutamente alle sue feste piene di star, inviti che i reali non hanno mai accettato. Questa curiosa ossessione è emersa grazie a Rob Shuter, ex collaboratore del rapper nei primi anni 2000, che ha raccontato alla BBC alcuni dettagli sorprendenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

L’ossessione di Puff Daddy per William e Harry

Nonostante Combs abbia offerto viaggi, alloggi e sicurezza pagati per i due principi, William e Harry non hanno mai partecipato alle sue feste.  Diddy sperava che l’evento avrebbe consolidato la sua immagine di “re” del mondo dello spettacolo.

Una delle poche occasioni in cui Puff Daddy è riuscito a farsi fotografare con i principi risale al luglio del 2007, durante il concerto in memoria della principessa Diana a Wembley. Tuttavia, nonostante quella foto, William e Harry non erano a conoscenza della passione che Combs nutriva per loro.

Secondo Shuter, Combs aveva addirittura foto incorniciate dei due principi nel suo appartamento di New York. Per il rapper, l’idea di avere nel suo entourage due membri della famiglia reale britannica sembrava perfettamente in linea con la sua visione di sé come “re” dell’industria musicale.

Questa storia emerge in un momento particolarmente delicato per Puff Daddy, che è attualmente al centro di un nuovo scandalo legato al movimento #MeToo.

Il cantante è accusato di “tratta di esseri umani a scopo sessuale” ed è stato arrestato il 16 settembre 2024 in un hotel di Manhattan. Nonostante si sia dichiarato non colpevole, è stato negato il rilascio su cauzione, e il processo è previsto per il 5 maggio 2025.

Già nel novembre 2023, la sua ex compagna, la cantante Cassie Ventura, lo aveva accusato di violenze e abusi che sarebbero durati dieci anni, aprendo la strada a ulteriori denunce.

Nonostante le numerose accuse e il suo arresto, Kensington Palace non ha rilasciato commenti in merito al legame tra Puff Daddy e i principi.

Exit mobile version