Macabro rinvenimento nella mattinata di oggi, domenica 30 ottobre, sul piccolo pontile di Ostia, alla Vecchia Pineta: un uomo di 35 anni, un cittadino ucraino, è stato trovato impiccato. Il giallo del biglietto nella scarpa: «Seppellitemi con papà».
Giallo ad Ostia, ucraino trovato impiccato sul pontile
Giallo sul piccolo pontile alla Vecchia Pineta. Il macabro rinvenimento è stato fatto da un passante all’alba: il corpo senza vita di un 35enne è stato rinvenuto impiccato alla struttura, secondo il medico legale, da alcune ore.
L’uomo è stato identificato dai documenti d’identità che gli sarebbero stati trovati addosso. Non è chiaro ancora se fosse residente del luogo ma risulta che vivesse in Italia da anni con la sorella. Intervenuti sul posto la polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro per l’uomo: era già morto da alcune ore. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia per chiarire la natura del decesso.
Chi era la vittima
Alto e di corporatura robusta, la vittima indossava una maglia bianca e pantaloni scuri. Analizzati alcuni video nella zona e altre immagini girati con i telefonini da alcune persone che li hanno poi ripostate sui social.
Intanto sono scattati alcuni accertamenti per ricostruire le ultime ore di vita del 35enne e capire il motivo dell’estremo gesto. Sembrerebbe infatti che in una scarpa sia stato trovato un biglietto d’addio in cui l’uomo chiede di essere seppellito accanto al padre morto anni fa.