Tragedia nel primo pomeriggio odierno, giovedì 10 ottobre, ad Otranto dove una ciclista è stata investita da un bus di turisti: la 62enne norvegese, in vacanza nel Salento, è morta sul colpo.
Tragedia ad Otranto, ciclista investita da un bus di turisti: morta sul colpo
Una ciclista norvegese di 62 anni, in vacanza in Salento, è deceduta dopo essere stata investita da un pullman turistico intorno alle 15:30 di questo pomeriggio, giovedì 10 ottobre, all’incrocio tra via Martire Schito e la provinciale che conduce alle Orte, non lontano dall’area portuale.
La donna stava facendo una scampagnata in sella ad una delle bici prese a noleggio quando, per cause ancora sconosciute, avrebbe perso l’equilibrio, finendo sulla fiancata dell’ingombrante mezzo, sul quale viaggiavano altri turisti, tutti di origini francesi. Travolta dalla corriera in marcia, la donna non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, i carabinieri e la Polizia Locale. I mezzi sono sotto stati posti sotto sequestro e il conducente del bus è stato accompagnato in ospedale per eseguire i test alcolemici e tossicologici come previsto dalla normativa.