La sfida di Rita De Crescenzo si rivela un flop: 10 bus turistici in arrivo ad Ovindoli ma sono 5mila a Roccaraso. Il sindaco aveva emesso un’ordinanza per limitare l’accesso a un massimo di 35 bus.
Ovindoli, la sfida di Rita De Crescenzo un flop: 10 bus turistici in arrivo
I primi bus turistici dalla Campania sono giunti a poco prima delle dieci, pronti per una giornata sulla neve a Roccaraso. Nel piccolo comune dell’Alto Sangro è il giorno della verità, con 5 mila persone attese a bordo dei 50 mezzi prenotati tramite la piattaforma online del Comune.
Ieri, invece, sono arrivati 13 bus, di cui tre sono stati respinti perché gli autisti, alla “dogana” allestita tra Castel di Sangro e Rionero Sannitico, non hanno presentato la ricevuta di prenotazione. “Siamo qui per sciare. Possono fare quello che vogliono” è stato il commento di una turista napoletana, riferendosi al modello Roccaraso. La scorsa domenica, il comprensorio dell’Alto Sangro aveva registrato 10 mila presenze.
Partenza regolare anche a Ovindoli, dove sono previsti dieci autobus turistici. La sfida della tiktoker Rita De Crescenzo non ha avuto seguito, poiché il sindaco Angelo Ciminelli ha emesso un’ordinanza per limitare l’accesso a un massimo di 35 bus.