Gossip

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu di ”Cherry Season” si sono sposati

I due attori che hanno fatto sognare nella serie tv turca sono convolati a nozze

I due attori turchi, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu che si sono conosciuti sul set di Cherry Season, sono diventati marito e moglie, si sono infatti sposati nella giornata del 14 luglio 2022. I due ci hanno fatto sognare insieme nella serie turca!

Cherry Season: Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati. I due attori turchi, che si sono conosciuti sul set di Cherry Season, sono diventati marito e moglie. A rendere noto qualche dettaglio del matrimonio è stata la giornalista Oya Dogan,  storica amica della coppia. La donna ha spiegato che la celebrazione è avvenuta in Germania, dove vive la famiglia di Serkan. Il 13 agosto, poi, la coppia dovrebbe celebrare le nozze a Verona, in Italia.

ozge-gurel-serkan-cayoglu

Chi sono i due attori

Ozge Gurel è conosciuta in Italia per aver interpretato il ruolo di Öykü Acar nella soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, quello di Nazli Pinar in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e per quello di Ezgi İnal in Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

La ragazza, dal 2014 è fidanzata con Serkan Cayoglu, che ha conosciuto proprio sul set di Cherry Season. La serie andata in onda su Canale 5 dal 2016 al 2017. Serkan interpretava Ayaz Dinçer. Anche nella soap turca i due avevano una storia d’amore che ha fatto sognare a lungo tutti i telespettatori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio