Tv e Spettacoli

Pace fatta tra Nicholas e Giovanni? I ballerini insieme dopo Amici

Durante i daytime del talent show di Maria De Filippi, c’è stata una forte lite tra due ballerini. Ma sembra che pace sia stata fatta tra Nicholas e Giovanni dopo la loro eliminazione da Amici 23, i due ballerini erano insieme in albergo.

Pace fatta tra Nicholas e Giovanni: I ballerini insieme dopo Amici

Un paio di settimane fa il pubblico di Amici 23 ha assistito a un duro scontro tra Giovanni e Nicholas. Il primo, parlando di una sfida per il serale, aveva fatto una considerazione che poco era piaciuta al secondo: “Se perdiamo ma lo faccio ca**re sotto con il suo stile, allora gli facciamo fare anche una bella figura di me*da“. Da qui è nato un confronto che è sfociato in una spaccatura nella loro amicizia e per giorni interi non si sono rivolti la parola. A rivelarlo è stato Giovanni stesso durante una puntata del serale e Maria De Filippi ne è rimasta molto sorpresa. Sabato scorso entrambi i ballerini hanno dovuto lasciare la scuola. Durante il suo discorso, però, la conduttrice gli ha consigliato di fare pace perché il litigio di basava su una “stupidata“.

Giovanni ha quindi promesso che sarebbe stata la prima cosa che avrebbe fatto non appena uscito da Amici 23. Ed effettivamente sembrerebbe averlo fatto. Sui social, infatti, è apparso un filmato in cui li vediamo dentro una stanza insieme mentre, almeno all’inizio, si ignorano. Nicholas è in primo piano mentre Giovanni è più indietro, ma non appena parte il ritornello del brano in sottofondo entrambi cominciano a ballare sorridenti. Secondo molti questo sarebbe un chiaro messaggio del fatto che si sono ritrovati e chiariti una volta usciti fuori dal talent di Maria De Filippi, nonostante il video sia stato in seguito rimosso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio