Avvistano un cadavere che galleggia nelle acque di un canale in Prato della Valle mentre passeggiano in piazza: è quanto avvenuto nella mattinata odierna, mercoledì 13 dicembre, a Padova. La vittima è un ragazzo di 25 anni che non aveva ferite evidenti sul corpo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Padova, ritrovato un cadavere in un canale
Nelle acque del canale dell’Isola Memmia è stato rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo di 25 anni, di origini africane e regolare sul territorio nazionale. Il cadavere è stato avvistato nelle prime ore dell’alba di oggi 13 dicembre da alcuni passanti che passeggiavano in piazza. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, i sanitari e i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo. Sono stati ritrovati anche alcuni oggetti appartenenti alla vittima tra cui i documenti che hanno permesso l’identificazione.
Da un primo esame esterno non sono stati riscontrati segni di violenza ma per far luce sulle cause del decesso è stata disposta l’autopsia. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi ma i dati raccolti finora fanno propendere per una tragica fatalità mentre, visto il luogo, è meno probabile l’ipotesi del gesto estremo.