Investe un carabiniere a Padova ma viene sparato da un collega: i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 luglio, nel quartiere Sacra Famiglia. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale dove si trovano ricoverati.
Shock a Padova, investe carabiniere e viene sparato
Un carabiniere è stato investito e ricoverato con una frattura scomposta al ginocchio mentre un altro uomo, di nazionalità albanese, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco.
La tragedia sfiorata è avvenuta nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 luglio, nel quartiere Sacra Famiglia di Padova in vicolo Castelfidardo. Secondo le prime informazioni, un uomo con il provvedimento di divieto di avvicinamento all’ex moglie che abita proprio nella vita, nel violare la misura, si è presentato sotto casa della donna che però ha chiesto aiuto ai carabinieri. Una volta raggiunto il luogo e colpo lo stalker sul fatto, ha investito un militare dandosi alla fuga.
Salito in macchina però ha fatto solo finta di andarsene, ha invece colpito il militare alle gambe in retromarcia (l’agente infatti era chino sulla gazzella per sottoscrivere un verbare). A questo punto si sarebbe diretto contro il collega, forse armato di coltello, che però ha tirato fuori la pistola e sparato alcuni colpi ferendolo.