Cronaca

Padova, lite tra coinquilini degenera in omicidio: 27enne ucciso con una coltellata alla gola

Brutale omicidio a Pernumia, piccolo comune in provincia di Padova. Una lite tra coinquilini è degenerata e un 27enne è stato ucciso con una coltellata alla gola. A perdere la vita Anouar El Gouttaya, cittadino marocchino.

Padova, lite tra coinquilini degenera in omicidio: ucciso 27enne

I contorni di ciò che è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 28 agosto, in un appartamento a Pernumia, in provincia di Padova non sono ancora chiari. Sul luogo della tragedia sono prontamente giunti i carabinieri che hanno dato il via a un’indagine.

Come riporta Fanpage, grazie alle testimonianze raccolte sul luogo della tragedia, i militari hanno in breve identificato il presunto autore del delitto. Dalle prime informazioni la lite sarebbe scaturita per futili motivi, pare per la proprietà di uno zainetto.

Fermato l’assassino

Ad uccidere Anouar El Gouttaya sarebbe stato un 25enne di nazionalità gambiana, convivente con la vittima. Il 25enne dopo l’omicidio è cappato e ha trovato rifugio in un centro di accoglienza per immigrati di Battaglia Terme, dove era stato ospite in passato. Lì carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato.

È stato portato prima alla stazione locale dei carabinieri per gli accertamenti del caso e poi trasferito in carcere a disposizione della Procura di Padova per la convalida dell’arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio