Tragedia a Padova, un uomo di 50 anni va a riposarsi dopo il pranzo ma viene trovato morto dalla moglie sul divano. La vittima è Carlo Fattore, agente di commercio di Monselice. Alla base un malore fatale.
Padova, uomo trovato morto sul divano
Un malore fatale spezza la vita di un agente di commercio di 50 anni. A fare la tradica scoperta la moglie nel pomeriggio di domenica, 19 febbraio, che lo aspettava per un aperitivo in centro insieme alle due figlie.
Il 50enne era tornato a casa per un riposino dopo pranzo prima di uscire per incontrare la consorte. Un appuntamento a cui l’uomo non è mai arrivato. La moglie: “Avevo capito che qualcosa non andava, non rispondeva al telefono per confermare l’orario dell’appuntamento e non era da lui un comportamento simile. Sono tornata a casa con il cuore in gola e l’ho trovato sul divano. I sanitari del 118 sono arrivati subito, ma non hanno potuto fare nulla”.
“Dovevamo portare le bambine a sciare, avevamo tanti progetti. La sua vita era dedicata alle sue bimbe, viaggiava spesso per lavoro ma appena tornava a casa tutto il suo tempo era per le nostre piccole. Giocava sempre con loro, faceva fare loro tante esperienze ed avevamo viaggi e tante attività da vivere insieme. Carlo amava viaggiare e voleva far scoprire il mondo anche alle bambine”. Fissata in ogni caso l’autopsia per chiarire la natura del decesso.