Cronaca

Padova, No vax: “Putin fa bene a fare quello che fa”

I No Vax esistono ancora e sono a favore di Putin, a Padova dichiarano: “Fa bene a fare quello che fa, lui vuole solo distruggere i laboratori di virus in Ucraina”.

Padova, No vax: “Putin vuole distruggere i laboratori di virus”

“Tutto quello che passa dai giornali non è vero”, i No Vax sono tornati all’attacco: sono scesi in piazza a Padova a favore della Russia. vrebbe dovuto partecipare anche Enrico Montesano, che ha condiviso e rilanciato la manifestazione, ma non si è visto.

Gli slogan sono sempre gli stessi: “I vaccini uccidono”, “Il virus viene in realtà iniettato con i finti vaccini delle case farmaceutiche”, “Il Covid era un semplice raffreddore”, “I modi per curare il Covid esistono ma non ce li dicono” e così via. Ma c’è un particolare aggiuntivo a rafforzare la dose.

I No vax a favore della Russia

La novità riguarda il loro sostegno a Putin: “Ha fatto bene”, a riguardo della strage di Bucha e di ogni altra strage dell’esercito russo hanno dichiarato i motivi: “Sono stati gli ucraini ad ammazzarsi fra loro!”. Per non parlare della teoria che Putin abbia invaso l’Ucraina per “distruggere la quarantina di laboratori che producono le peggiori malattie della Terra”.

no vaxPadova