Cronaca

Shock a Padova, tenta di violentare una studentessa la notte di Natale: arrestato

Shock a Padova, un 27enne tenta di violentare una studentessa libanese di 20 anni che aveva conosciuto online la notte di Natale: bloccato dalla Polizia, è stato arrestato.

Padova, tenta di violentare una studentessa la notte di Natale: arrestato

La vittima lo aveva conosciuto in rete e le aveva chiesto di incontrarla offrendosi di farle compagnia durante le festività. La 20enne era infatti rimasta tutta sola in città, non potendo rientrare nel proprio Paese. Fidandosi del ragazzo aveva accettato di incontrarlo. I due si erano dati appuntamento la sera del 24 dicembre a casa da lei ma dopo aver cenato insieme avrebbe tentato di violentarla. La studentessa ha reagito ma lui è riuscito lo stesso a molestarla prima di essere cacciato dall’appartamento.

Non contento, ha iniziato a ricattarla minacciando di pubblicare in rete le foto che era riuscito a scattarle contro la sua volontà. A questo punto, alla giovane non è restato altro che denunciare il tutto ai poliziotti che la mattina di Natale lo hanno arrestato presso la sua casa. Il 27enne è stato sorpreso in flagrante mentre inviava nuovi messaggi ricattatori. Trovato in possesso anche di due grossi coltelli e pistole giocattolo prive del tappo rosso.

arrestoNatalePadovaviolenza sessuale