Cronaca

Ubriaco fa pipì sul cofano dell’auto e viene massacrato di botte: è grave a Padova

Ubriaco fa pipì sul cofano dell’auto e viene picchiato: un 28enne della provincia di Padova si trova ricoverato in ospedale in coma farmacologico dopo l’aggressione avvenuta nel piazzale di un disco bar.

Padova, ubriaco fa pipì sul cofano di un’auto: picchiato e mandato in coma

I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 settembre. Un magazziniere di 28 anni di Cadoneghe è finito in coma farmacologico dopo essere stato massacrato di botte. I medici stanno facendo di tutto per strapparlo alla morte ma la prognosi resta ancora riservata.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, il giovane era ad una festa con degli amici quando, sotto l’effetto dell’alcol, è uscito dal locale per fare pipì, espletando i suoi bisogni fisiologici contro un’auto. La scena è stata notata da uno dei gestori del locale che lo avrebbe preso a pugni fino a fargli perdere i sensi.

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari Suem 118. La vittima stabilizzata, è stata trasportata in ospedale dove si trova in pericolo di vita. I militari invece hanno provveduto ad identificare i presenti e raccolto le singole testimonianze per chiarire quanto avvenuto: al vaglio le immagini di videosorveglianza.

aggressionePadova