Padre e figlio morti nel giro di poche ore. È successo in provincia di Messina dove sono deceduti Tindaro e Antonio Balletta. La tragedia si è consumata a Librizzi, provincia di Messina. Entrambi erano molto conosciuti perché impegnati in politica a livello locale. Bandiere a mezz’asta nel centro collinare, dove per oggi 15 dicembre il sindaco Renato Di Blasi ha proclamato il lutto cittadino.
Padre e figlio morti in poche ore: tragedia a Messina
Antonio Balletta era consigliere comunale e vicepresidente. Era, inoltre, molto vicino al governatore siciliano Nello Musumeci il quale ha espresso cordoglio per la tragedia: “Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il Suo ricordo e pregheremo per la Sua anima”.
Il dramma di una famiglia
“Interpretando i sentimenti di tutta la Comunità, l’Amministrazione, il Consiglio Comunale ed il personale dell’Ente, annunciando la proclamazione del Lutto Cittadino per la giornata di domani 15 dicembre 2021, Librizzi si unisce alla Famiglia nel dolore per la drammatica dipartita di Tindaro ed Antonio Balletta” il post nella pagina ufficiale del Comune montano. “Quella di ieri è stata una tragedia per la nostra comunità, in poche ore due vite sono cessate, Tindaro e Antonio Balletta, padre e figlio, sono volati in cielo insieme. Tindaro era un pilastro per la nostra comunità ed è stato anche un amministratore del nostro Comune. Antonio era consigliere in carica e per questo domani, 15 dicembre, sarà lutto cittadino in concomitanza con i funerali che si svolgeranno a Librizzi” così il primo cittadino nell’ordinanza.