Site icon Occhio Notizie

Il padre di Liam Payne visita l’hotel dove è morto il figlio

padre liam payne hotel

padre liam payne hotel

Geoff Payne, padre di Liam Payne, è giunto in Argentina, presso l’hotel dove è scomparso tragicamente il figlio due giorni fa per organizzare il rimpatrio della salma. Il giovane ex membro dei One Direction è deceduto dopo una caduta dal terzo piano dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires. L’incidente è ancora oggetto di indagini per chiarire le circostanze della sua morte.

Il padre di Liam Payne visita l’hotel dove è morto il figlio

Geoff, visibilmente provato, è stato avvistato mentre entrava nell’hotel dove Liam ha trascorso le sue ultime ore. Vestito in modo sobrio, ha espresso il suo dolore in un momento così difficile. Successivamente, si è recato all’esterno dell’albergo, dove numerosi fan del cantante hanno allestito una veglia in suo onore.

Questi hanno lasciato lettere, foto e candele per commemorare la memoria di Liam. Geoff non ha esitato a fermarsi per leggere i messaggi d’affetto dei fan, mostrando una sensibilità e una connessione profonda con coloro che amavano il figlio.

La famiglia Payne ha rilasciato una dichiarazione in cui ha espresso il proprio dolore: “Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa.”

Le parole dei familiari riflettono la grande perdita subita non solo dalla loro famiglia, ma anche dai tanti fan in tutto il mondo che hanno seguito la carriera di Liam.

Liam Payne è stato un idolo per milioni di giovani e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha amato. La comunità musicale e i fan continuano a unirsi nel cordoglio, condividendo ricordi e tributi sui social media.

In attesa di ulteriori dettagli sulle indagini e sul rimpatrio, il mondo osserva con tristezza il tributo a un artista che ha saputo toccare le vite di tanti.

@elvallemexicoo

🙏🏻🕊~ El padre de Liam Payne, Geoff Payne, llegó al hotel donde su hijo perdió la vida Esta tarde, Geoff Payne, padre del cantante, Liam Payne, llegó a Argentina, donde cientos de fans realizaron un altar en memoria de Liam. En la puerta del hotel donde lamentablemente falleció el exintegrante de la banda “One Direction”, su padre agradeció a las fans por las muestras de cariño y apoyo en memoria del cantante británico. 📹 RRSS #LiamPayne #Argentina #Homenaje #OneDirection #ElValle

♬ sonido original – elvallemexicoo

Exit mobile version