Cronaca

Paga 10mila dollari per incontrare e dare un abbraccio ad una ragazza di OnlyFans

Paga 10mila dollari per incontrare una ragazza di OnlyFans e ricevere (solo) un abbraccio: una delusione, probabilmente, per il cliente che si aspettava un qualcosa di diverso da lei. A raccontarlo è la modella Mattie Doll che racconta come quel denaro lo sta utilizzando per girare il mondo con il suo attuale ragazzo.

OnlyFans, paga 10mila dollari per incontrare e dare un abbraccio ad una ragazza

Una forte delusione per un ragazzo che si è visto ricevere un palo dopo aver speso ben 10mila dollari per incontrare una modella su OnlyFans. Il giovane infatti avrebbe rimediato dalla stessa solo un abbraccio. Ma come si può ben immaginare, probabilmente le aspettative erano altre. A raccontarlo è la stessa protagonista della storia Mattie Doll che racconta come quel denaro lo sta utilizzando per girare il mondo con il suo attuale ragazzo.

“Preparati piccola, viaggeremo per il mondo una vacanza alla volta”. Questa la didascalia scelta dalla modella per condividere la sua scelta su come utilizzerà il denaro ottenuto dopo l’incontro con il suo accanito fan. Insieme al post ci sarebbero anche due foto: una la ritrae con il ragazzo conosciuto, l’altra in vacanza con il compagno.

“Ho pensato che fosse una storia di trasformazione in cui il ragazzo aveva conquistato la ragazza in qualche modo, poi ho letto l’intera didascalia. Che mondo”, è stato il commento di un utente.

Chi è la modella

In molti su Reddit si sono chiesti chi fosse la protagonista della storia. L’account che ha convisito il post sembra essere Facebook: Mattie Doll (almeno questo è il nome che appare sul social, anche se la ragazza è attiva anche su altri due social media, Instagram e TikTok).

Ultime notizie