Cronaca

Pakistan, 19enne si oppone al matrimonio combinato col cugino e denuncia la famiglia: lo zio la uccide in strada

Shock nella provincia orientale del Punjab, in Pakistan dove Fatima Tehreem, 19 anni, è stata uccisa dallo zio materno poiché si opponeva ad un matrimonio combinato con un cugino. La ragazza aveva scelto di sposare un altro cugino e aveva denunciato la famiglia che l’aveva minacciata.

Pakistan, si opponeva al matrimonio combinato con cugino: 19enne uccisa dallo zio

Tehreem Fatima, residente a Malka Hans, è stata uccisa dallo zio mentre si recava in tribunale nella provincia orientale del Punjab, in Pakistan. La ragazza aveva denunciato la famiglia che voleva imporle un matrimonio combinato che lei aveva rifiutato.

La 19enne Tehreem Fatimasi si era concessa in sposa a un altro cugino, Zahid Abbas, con il quale aveva una relazione. Per fuggire dalla famiglia che l’aveva minacciata, la ragazza era andata a vivere con Zahid. Lo zio materno lo aveva denunciato per rapimento.

La 19enne si stava recando in tribunale per deporre davanti al magistrato per scagionare il compagno quando è stata uccisa in strada a colpi di pistola dallo zio materno. L’uomo si è dato alla fuga ma è stato arrestato qualche ora dopo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio