Cronaca

Tragedia a Palermo, donna morta travolta da un camion dell’Esercito

Tragedia nella tarda mattinata odierna, giovedì 28 settembre, a Palermo dove una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion dell’Esercito. La vittima è Maria Bignardelli di 76 anni.

Palermo, donna morta travolta da un camion dell’Esercito

Intorno alle 10 di questa mattina, giovedì 28 settembre, la 76enne stava attraversando a piedi l’arteria di collegamento tra viale della Libertà e la Circonvallazione quando un camion dell’Esercito l’ha travolta sulle strisce pedonali: la vittima non si era accorta dell’arrivo del mezzo che ha provato a fermare la sua marcia ma non è riuscito ad evitare l’impatto. Purtroppo è morta sul colpo nonostante i sanitari siano intervenuti prontamente per rianimarla. Presenti anche gli agenti della Municipale che hanno bloccato il tratto per i ilievi del caso.

Bisognerà capire quale colore avesse il semaforo al momento in cui la donna ha attraversato la strada ed è stata investita dal mezzo pesante. Vagliate anche le immagini della telecamera che è installata sul semaforo, servirà a capire chi è passato con il rosso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio