Cronaca

Dramma a Palermo, si sente male mentre fa il bagno: turista muore

Dramma a Palermo nella serata di ieri, martedì 29 giugno 2022: turista russo di 71 anni ha un malore mentre fa il bagno a Campofelice di Roccella e muore. L’allarme scattato da qualche passante, un bagnante ha recuperato il corpo e lo ha portato in spiaggia e affidato al 118. Nonostante i tentativi di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare. Nella serata per lui non c’erano più speranze: 21:30 è stata dichiarata l’ora del decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Palermo, turista russo ha un malore in acqua e muore

Si sarebbe sentito male mentre nuotava e nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare. Il turista di 71 anni è morto a Campofelice di Roccella.

Chi è la vittima

Un turista russo di 71 anni, Pasman Oleg, è morto nella serata di ieri a Campofelice di Roccella mentre faceva un bagno sul lungomare del Mediterraneo.

Secondo una ricostruzione, l’uomo originario della Russia ma residente in Israele, era in difficoltà e qualcuno aveva chiamato il numero per le emergenze.

L’allarme

Scattato l’allarme, una motovedetta della capitaneria di porto di Cefalù è intervenuta raggiungendo il turista che è stato tirato a riva dove i sanitari del 118 e un medico hanno tentato invano di rianimarlo. Il cuore del 71enne ha smesso di battere.

Nella serata per lui non c’erano più speranze: 21:30 è stata dichiarata l’ora del decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

malorePalermo