Un 24enne di Palermo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Torretta per maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex compagna.
Palermo, maltrattamenti in famiglia: arrestato 24enne con precedenti
La vicenda era iniziata a settembre scorso quando la ragazza, stanca delle continue violenze, aveva denunciato il 24enne. Dopo le indagini di rito è emerso un “grave quadro indiziario – si legge in una nota del Comando provinciale – che ha consentito l’emissione del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico”.
Nonostante la denuncia, l’uomo avrebbe continuato a perseguitare la giovane, seguendola a distanza e violando anche il divieto di avere qualsiasi contatto con lei. L’ultimo episodio pochi giorni fa. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, avrebbero sorpreso sotto casa della ragazza l’indagato “intento a offendere e minacciare l’ex contestualmente all’attivazione del braccialetto elettronico”. Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai carabinieri di Torretta. Il 24enne è stato trasferito in carcere. L’accusa a suo carico è di maltrattamenti in famiglia.