Cronaca

Dramma a Palermo: morto sul lavoro operaio 54enne per un malore

Massimo Russo, operaio 54enne, è morto colto da un malore questa mattina mentre si trovava a lavoro sulla spiaggia di Mondello, famosa località turistica a poca distanza da Palermo. L’uomo era un dipendente della Italo Belga, la società che gestisce la spiaggia.

Dramma a Palermo: morto sul lavoro operaio per un malore

Massimo Russo era un dipendente della Italo Belga, la società che gestisce la spiaggia di Mondello. Secondo le prime ricostruzioni stava sistemando degli ombrelloni quando si è improvvisamente sentito male. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118.

Nonostante i numerosi tentativi di rianimare il 54enne, il personale medico sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche la polizia e i vigili urbani.

Il cordoglio

L’uomo era originario di Partanna ed era conosciuto perché faceva l’attore durante le rappresentazioni nella zona. “Caro Massimo – scrive uno dei suoi amici sui social – voglio ricordarti forte e guerriero e sempre sorridente e grande lavoratore. Sono davvero addolorato per la tua famiglia. Spero che la terra ti sia lieve e che ci guardi da lassù”.

Palermo