Cronaca

Tragedia nel Palermitano, moto finisce per schiantarsi contro un palo: 18enne morto sul colpo

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 31 maggio a Palermo: un ragazzo è morto sul colpo dopo essersi schiantato con la sua moto contro un palo. La vittima si chiamava Simone Gnoffo ed aveva compito 18 anni solo due mesi fa.

Palermo, moto finisce contro un palo: Simone è morto a 18 anni

Un ragazzo da poco maggiorenne (ha compito 18 anni solo lo scorso aprile), Simone Gnoffo, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 31 maggio in via Pietro Bonanno lungo la strada che porta a Monte Pellegrino. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo del suo veicolo a due ruote per cause ancora in corso di accertamento finendo per urtare un’altra moto e poi terminando contro un palo della luce.

Nell’impatto sono rimasti feriti anche altri due ragazzi: entrambi sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale, per fortuna non sono in gravi condizioni. Il giovane che era in sella alla Kawasaki di Gnoffo ha riportato due fratture. Il secondo ferito – che si trovava sull’altra moto – è arrivato in ospedale in codice giallo. Presenti anche gli agenti della Polizia per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio