Cronaca

Palermo, neonata di 15 giorni muore in ospedale

Attimi di tensione quelli vissuti nella mattinata odierna, venerdì 7 aprile, all’ospedale di Palermo dove una neonata di 15 giorni è morta. Dopo la notizia del decesso data ai familiari sono dovute intervenire le forze dell’ordine. L’ipotesi è quella della “morte in culla”.

Neonata di 15 giorni muore in ospedale: shock a Palermo

La piccola è giunta nella mattinata di oggi in ospedale già in condizioni disperate. Una corsa contro il tempo quella dei familiari e dei medici che hanno tentato tutto il possibile di salvarla ma purtroppo non ce l’ha fatta. Dopo aver comunicato la morte della bimba, all’esterno del nosocomio si sono registrati attimi di tensione tanto che è stato necessario l’intervento dei poliziotti per calmare gli animi.

Gli agenti hanno anche avviato le indagini per chiarire cosa sia successo alla piccola: per il momento l’ipotesi più accreditata è quella della “morte in culla” in quanto il cuore della bimba aveva smesso di battere prima ancora di arrivare in ospedale.

Comunicata ai familiari le notizia del decesso, fuori e all’interno della struttura sanitaria si sono registrati momenti di tensione, tanto da richiedere l’intervento di alcune pattuglie di polizia dell’Ufficio prevenzione generale.
I casi di morte in cul

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio