Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla palestra: le più belle

La palestra è molto importante per migliorarci in ambito estetico e sportivo. Ma, allenarsi significa anche trovare la determinazione e la forza di volontà per affrontare al meglio la vita. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sulla palestra.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla palestra

Di seguito una selezione di frasi e immagini più belle sulla palestra:

Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla.
Pierre de Coubertin

L’uomo è interamente uomo soltanto quando gioca.
Friederich Schiller

La donna americana invece se vuole avere fortuna in amore deve dimagrire. Siamo a Los Angeles, in una delle tante palestre del Vic Tanny, la famosa clinica ginnico-sanitaria specializzata nel ridimensionamento femminile. Qui centinaia di donne americane vengono a trascorrere gran parte delle loro ricorrenti vedovanze allo scopo di smaltire il peso superfluo accumulato nelle more dell’ultimo matrimonio e per rimettersi in regola con la legge di gravità in attesa delle prossime immancabili nozze.

La cosa importante nei Giochi Olimpici non è vincere ma partecipare.
Barone Pierre de Coubertin

Nello sport il gioco deve essere una costante. Quando questa componente viene a mancare è ora di smettere.
Josefa Idem

Palestra

C’è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti.
Pancho Gonzales

Per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore.
Pierre de Coubertin

Dato l’andamento ciclico e il peso economico della sua clientela, il Vic Tanny è un’industria pesante e prosperosa, una stazione d’obbligo nel lungo viaggio della donna americana intorno al matrimonio. Da qui parte infatti il prossimo treno per il prossimo viaggio di nozze, un treno che fischia, sbuffa, sfiata, suda, soffia e che poi frena e si ferma un’altra volta qui. (Mondo cane)

aforismicitazionifrasi