Tv e Spettacoli

Palinsesti Sky 2022/2023: X Factor, Masterchef, Pechino Express e Quelle Brave Ragazze

La presentazione dei palinsesti Sky 2022/23

https://www.sky.it/landing-new/abbonarsi/skynetflix?cmp=search_digitale_google_acq-tv-trd_intrattenimentoplus_corriere_W20_desktop&cmp=search_digitale_google_acq_trd_puro_varie&gclid=CjwKCAjw_b6WBhAQEiwAp4HyIDwhXNGTIos-j2lgkj3h_kOtcN5C6xo8wwVrRzsxgKdb4m5mmLrgexoCvu0QAvD_BwE&gclsrc=aw.dsDurante la presentazione dei palinsesti Sky 2022/23, sono stati presentati gli show che vedremo su Sky nella prossima stagione. Ci sono sicuramente tante novità. Da X Factor, Masterchef, Pechino Express e Quelle Brave Ragazze.

Palinsesti Sky 2022/2023: tutte le novità

Innanzitutto, per quanto riguarda i programmi vedremo Pechino Express, che tornerà con la decima stagione. Ritorna anche Romanzo Criminale. Ad aprire la stagione, per quanto riguarda le produzioni originali, sarà la seconda stagione di Petra con Paola Cortellesi. Ad ottobre sarà poi la volta di Romulus, che torna con un nuovo capitolo dedicato alla Guerra per Roma e con le new entry Valentina Bellè e Giancarlo Commare. Poi nuove stagioni anche per Christian, A Casa Tutti Bene, Il Re (con il commissario Montalbano Luca Zingaretti) e I Delitti del BarLume.

Le serie e i film in onda su Sky

Per quanto riguarda le serie, il 22 agosto partirà in contemporanea con gli USA l’atteso prequel de Il Trono di Spade, House of the Dragon e a settembre sarà la volta di MunichGames, un thriller Sky Original tedesco sull’incubo dei Giochi di Monaco ’72.

In arrivo nel 2022 anche Harry Palmer – Il caso Ipcress, I May Destroy You, This England e nel 2023 The Last of Us, tratto dal videogioco di Naught. Torneranno poi con le nuove stagioni Yellowstone, The White Lotus, His Dark Materials, Succession, The Equalizer, Transplant, Babylon Berlin, Gangs of Londononer, Chicago Med, Chicago Fire, Chicago P.D., Coroner, Law & Order, Outlander e già a luglio Sanditon e The Blacklist.

Per quanto riguarda i film ci saranno quattro nuovi progetti tutti italiani: Rosanero, con il boss Salvatore Esposito che si scambia di corpo con una dolce bambina; Beata te con Serena Rossi e Fabio Balsamo, The Hanging Sun – Sole di mezzanotte con Alessandro Borghi e I Viaggiatori diretto da Ludovico Di Martino, con la Scalera e Saurino nel cast.

Gli show di Sky Uno

Per quanto riguarda l’intrattenimento, non abbiamo nessuna novità e c’è chi ha addirittura parlato di ‘delusione’ da questo punto di vista. Confermati X Factor con la nuova conduttrice Francesca Michielin, MasterChef, Alessandro Borghese 4 Ristoranti, Bruno Barbieri 4 Hotel, Quattro matrimoni, Cucine da Incubo, Pechino Express e Quelle Brave Ragazze. Manca Italia’s got talent.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio