Site icon Occhio Notizie

Carabinieri lo trovano in possesso di cocaina e hashish, 30enne pensa bene di corromperli offrendo soldi in cambio di silenzio

Vico Equense - controlli antidroga dei Carabinieri

Vico Equense - controlli antidroga dei Carabinieri

Palma Campania, carabinieri lo trovano in possesso di droga ma lui pensa bene di corromperli offrendo denaro per fargli chiudere un occhio. L’uomo è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio.

Palma Campania: carabinieri lo trovano in possesso di droga

Durante un controllo stradale, i carabinieri di Palma Campania hanno trovato nell’auto di un 30enne di origini bangladesi una piccola quantità di cocaina e hashish, insufficiente per implicazioni penali, infatti l’episodio avrebbe portato solo a una sanzione amministrativa e a una segnalazione alla Prefettura per uso di stupefacenti.

Tuttavia, il 30enne ha tentato di corrompere uno dei carabinieri, offrendo denaro per evitare provvedimenti. Dopo un primo rifiuto, ha insistito consegnando il portafogli ai militari e offrendo tutto il denaro tranne una banconota da 10 euro per la benzina.

I carabinieri hanno respinto l’offerta, restituendo il portafogli e arrestando l’uomo per istigazione alla corruzione, l’uomo è stato portato in carcere ed è in attesa di giudizio.

Exit mobile version