Il sindaco di Palomonte e imprenditore, Felice Cupo, risponde alle pesanti accuse diffamatorie emerse da circa due settimane, sotto forma di scritte anonime sui muri del campo sportivo e volantini distribuiti recentemente in piazza e sui social media.
Volantini e scritte diffamatorie contro il sindaco di Palomonte
“Accuse diffamanti e calunniose ma non sarà di certo la macchina del fango avviata contro di me da qualche personaggio in cerca di notorietà, a fermare il mio lavoro di sindaco per il bene della gente del mio paese e dell’intera comunità di Palomonte”. Il sindaco di Palomonte e imprenditore, Felice Cupo, risponde alle pesanti accuse diffamatorie emerse da circa due settimane, sotto forma di scritte anonime sui muri del campo sportivo e volantini distribuiti recentemente in piazza e sui social media. Queste accuse riguardano il suo ruolo istituzionale e politico, nonché i presunti affari economici delle aziende da lui gestite a livello nazionale.
I volantini, tutti privi di un autore, menzionano anche il coinvolgimento politico di alcuni ex sindaci, collaboratori e membri della maggioranza che supporta il primo cittadino di Palomonte. In seguito a queste provocazioni, il sindaco Felice Cupo ha presentato una serie di denunce dettagliate presso la stazione dei carabinieri di Contursi Terme, i quali hanno avviato un’indagine sul caso.
“Ho presentato denuncia per tutelare l’immagine del mio paese – dice il sindaco, che aggiunge – si tratta di una vera e propria azione diffamatoria i cui autori di scritte, volantini e post sui social, in via di identificazione da parte dei carabinieri, dovranno rispondere penalmente per i reati commessi” – conclude il primo cittadino che ha denunciato tutto in un dossier finito dinanzi alla Procura della Repubblica di Salerno.