Pamela Anderson si separa per la quinta volta. L’attrice era convolata nuovamente a nozze, per la quinta volta! L’ex protagonista di Baywatch aveva detto il fatidico (quinto) sì al produttore cinematografico Jon Peters. Anche per il 74enne si trattava del quinto matrimonio.
Pamela Anderson si separa per la quinta volta
I due si erano giurati amore eterno il 20 gennaio in una cerimonia privata a Malibù. Dopo soli 12 giorni dal matrimonio, arriva la separazione.
Le dolci parole dello sposo
«Ci sono ragazze bellissime dappertutto. Avrei potuto scegliere, ma, per 35 anni, ho voluto solo Pamela» dice il magnate del cinema a The Hollywood Reporter. «Mi rende selvaggio in senso buono» ha confessato. E, ancora, parlando della neomoglie: «Pamela non ha mai visto il suo pieno potenziale come artista. Deve ancora brillare in modo reale. C’è molto di più in lei di quanto sembri, o non la amerei così tanto». Poi una vera dichiarazione d’amore: «Lei mi ispira. La proteggo e la tratto come lei merita di essere trattata“.
I precedenti matrimoni
Nel 1995 Pamela Anderson ha sposato Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che aveva conosciuto solo 4 giorni prima. Durante il matrimonio, Lee fu arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles. La coppia, che ha avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger ha poi divorziato nel 1998.
Nel 1998 venne diffuso online un filmato che la ritraeva in scene di sesso durante la sua prima notte di nozze con Lee; la Anderson ha quindi citato la società di distribuzione del video, pubblicato in versione integrale, ottenendo un accordo di transazione confidenziale tra le parti. Il secondo filmato è invece precedente a quello con Tommy Lee e coinvolge, oltre alla stessa Anderson, il musicista Bret Michaels; la coppia non è riuscita a impedire la diffusione di quattro minuti del girato, ma è riuscita a bloccare con successo la diffusione della versione integrale del nastro[54].
Nel 2002 ha dichiarato pubblicamente di aver contratto l’epatite C condividendo gli aghi per tatuaggio con Lee; ha quindi concluso le cure con successo nel 2015.
Ad agosto 2006 ha sposato il cantante Kid Rock; il 10 novembre dello stesso anno, durante le riprese del film Blonde and Blonder a Vancouver, ha avuto un aborto spontaneo. Il 27 novembre 2006 la Anderson ha chiesto il divorzio da Rock a Los Angeles per differenze inconciliabili.
Il 6 ottobre 2007 sposa il produttore cinematografico Rick Salomon; la coppia si separa il 13 dicembre e il 22 febbraio 2008 la Anderson chiede l’annullamento del matrimonio. Nel gennaio 2014 ha annunciato di essersi risposata con Salomon in una data non specificata; a febbraio 2015 chiede nuovamente il divorzio da Salomon, che viene ufficialmente finalizzato il 29 aprile 2015.