La bella Pamela Andarson si è sposata per la sesta volta. L’ex bagnina di Baywatch sarebbe convolata a nozze in gran segreto a Vancouver, in Canada, il suo bodyguard Dan Hayhurst. A rivelarlo è il Daily Mail che riporta la testimonianza dell’attrice: “Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero“.
Pamela Anderson al sesto matrimonio: “Con un uomo che mi ama veramente”
Pam, che ha detto addio ai social pochi giorni fa, ha svelato tutti i dettagli del matrimonio proprio al Daily Mail, raccontando: “Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio“.
Visualizza questo post su Instagram
La Anderson, originaria del Canada, sorride negli scatti delle nozze pubblicate dal quotidiano inglese, con una gonna di tulle e un paio di stivali da pioggia. La cerimonia tradizionale si è tenuta nel cortile sul retro della vasta proprietà di campagna dell’attrice, che è nata a Ladysmith, un remoto villaggio di pescatori nella British Columbia, nel 1967.
La storia d’amore nata durante il Lockdown
La coppia avrebbe trascorso il lockdown proprio lì ed è durante il lungo periodo di reclusione forzata, che sarebbe scattata la scintilla. “Quest’anno insieme è sembrato come sette anni da cani“, scherza l’ex bagnina e aggiunge: “Siamo caduti perdutamente l’uno tra le braccia dell’altro ed è stato un adattamento naturale“.
Pamela Anderson has MARRIED her bodyguard in an intimate ceremony after falling in love during lockdown https://t.co/slq9R8Of7E pic.twitter.com/9MY58NecSN
— Daily Mail US (@DailyMail) January 27, 2021
Un anno fa il matrimonio durato appena 12 giorni
Proprio un anno fa Pam era convolata a nozze con il produttore Jon Peters. Nozze lampo durate appena dodici giorni. Ma l’ex bagnina ha alle spalle altri 4 “sì”. Nella lista degli ex mariti, oltre a Peters ci sono Tommy Lee (da cui l’attrice ha avuto i figli Brandon, 23 anni e Dylan, 22), Kid Rock e Rick Solomon, sposato per ben due volte (nel 2007 e nel 2013).