Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne ha fatto una dichiarazione molto importante sul suo profilo social, sostenendo: ”Gli uomini hanno paura di me”. La donna è un personaggio noto nel mondo del web per aver partecipato a Uomini e Donne nel parterre femminile del trono over. Da allora è molto seguita e conta un gran numero di followers.
Uomini e Donne, Pamela Barretta confessa: ”Gli uomini hanno paura di me”
Pamela nell’ultimo periodo è single e spesso condivide delle storie dove mostra il suo carattere forte ed il fatto che con lei ci si debba impegnare molto. Pamela ha infatti sostenuto: “I maschi hanno paura di me perché con me non hanno scampo! Li sgamo subito, sono micidiale”. Negli ultimi tempi Pamela Barretta ha dichiarato di essere single, sostenendo che non per forza chi non ha un compagno deve sentirsi in difetto. La web influencer è passata poi a dare messaggi motivazionali ai suoi follower.
Pamela Barretta: ”Meglio soli che male accompagnati”
”Meglio soli che male accompagnati” ha scritto Pamela nelle ultime ore su Instagram in risposta ad una signora che gli raccontava del marito. In realtà questa frase sembra essere diventata un po’ il motto della web influencer. Ricordiamo che la sua storia con Enzo Capo è finita da diverso tempo, tra frecciatine e risposte sui social reciproche, possiamo affermare che i due non si sono lasciati senza problemi anzi, non sono assolutamente in buoni rapporti.