Terrore a Panama dove si è verificata una sparatoria ad una festa di Halloween a tema Squid Game in una una discoteca nel quartiere di Santa Ana. Cinque persone sono morte mentre altre 7 sono rimaste ferite. Secondo i media locali che citano fonti della polizia locale, tutto è accaduto a causa di una guerra tra bande.
Panama: sparatoria in discoteca durante una festa a tema Squid Game
Il pubblico ministero, Rafael Baloyes, ha riferito che tutto è iniziato durante la festa quando un uomo ha sparato indiscriminatamente contro presunti membri della banda rivale chiamata “Los Galaácticos”. Questi hanno risposto agli spari. In alcuni video diffusi dalla televisione locale si sente il rumore degli spari. Una persona è morta sul colpo, altre quattro dopo il ricovero in ospedale. Una delle vittime sarebbe la persona che per primo ha aperto il fuoco sparando sulla folla.
Almeno due persone sono finite in manette dopo la sparatoria: tra queste il fratello di una delle vittime dell’attacco, sarebbe stato trovato con un’arma da fuoco. La polizia ha spiegato che molte delle persone coinvolte nella sparatoria avevano già precedenti penali e ferite da arma da fuoco a causa di incidenti precedenti.
Trovati tre corpi in una discarica
Poche ore dopo i fatti e l’intervento della polizia nel locale altre tre persone sono state trovate morte in una discarica di Panama City. Tutti e tre erano stati giustiziati: i corpi, secondo quanto emerso, sono stati trovati legati e con un sacco nero sulla testa. Al momento non è ancora chiaro un eventuale collegamento tra i due fatti.