Site icon Occhio Notizie

Chiara Ferragni torna in pubblico: esce al parco coi figli e senza Fedez

Chiara Ferragni esce di casa per la prima volta dopo lo scandalo del pandoro-gate. L’imprenditrice digitale è stata avvistata al Parco Sempione di Milano assieme ai figli, senza il marito Fedez. È la prima volta da quando è scoppiata la bufera che l’ha travolta, sia sotto il profilo giudiziario che di immagine relativo ai casi del pandoro Balocco e delle uova di cioccolato di Dolci Preziosi non sono ancora passate

Pandoro-gate, Chiara Ferragni esce di casa per la prima volta

A cogliere l’uscita della Ferragni a Milano è stato un giornalista del Corriere della Sera che l’ha immortalata. Quando si è avvicinato per farle alcune domande a proposito dei recenti scandali, l’influencer ha risposto solo con una velocissima battuta: “Va bene, dai“.

L’influencer è stata fotografata sorridente al parco, apparentemente tranquilla, nonostante il periodo di inevitabile tensione che sta attraversando, Da giorni non si era vista uscire dal suo appartamento nell’esclusivo quartiere di CityLife, a Milano. L’ultima sua apparizione sui social, dopo che era esploso il caso dei pandori, era stato un video in cui chiedeva scusa “per l’errore di comunicazione”, visualizzato da 40,1 milioni di persone.

Pandoro-gate, cosa succede a Chiara Ferragni

Non solo multa da un milione di euro da parte dell’Antitrust, dunque, anche una tripla indagine sulle attività dell’imprenditrice digitale. Quest’ultima da giorni non pubblica nulla sui social, così come il marito Fedez. Dopo il video-messaggio di scuse, si è chiuse nel silenzio. Potrebbe trattarsi di una strategia per limitare i danni, anche se monitorando i suoi account, i follower continuano a diminuire.

Il calo dei follower

La pagina Instagram dell’influencer sta subendo una vera e propria emorragia in termini di follower. Nell’arco di otto giorni ha perso quasi 130mila fan che hanno deciso di non seguire più Chiara Ferragni. Non le perdonano la pubblicità “ingannevole” del Pandoro Balocco, così come l’inchiesta aperta sulle uova di Pasqua.


Exit mobile version