“È stata una stagione dura”: Fedez torna sui social e subito il popolo del web affamato si rianima attendendo aggiornamenti sul pandorogate che ha travolto Chiara Ferragni. In realtà il cantante ha rilanciato sul suo profilo Instagram un post di Muschio Selvaggio, il podcast che lo vede tra i protagonisti.
Pandoro-gate, Fedez torna a parlare sui social
Nel dare appuntamento su YouTube l’8 gennaio con Muschio Selvaggio “per una puntata devastante”, si sottolinea come: “Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima. Eppure abbiamo lavorato duramente e con l’entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto con tanti consigli, complimenti e critiche costruttive“.
Quell’incipit è sembrato un riferimento indiretto all’anno non facile di Fedez, per le note vicende di salute, e al momento a dir poco complicato per la moglie Chiara Ferragni. Le loro vite da social sono in pausa: dopo aver postato la lussuosa villa sul lago di Como così bella da finire fotografata su Ad e gli interni del nuovo appartamento di Milano a City Life, lui riposta Muschio Selvaggio e lei è silenziosa dopo il video emotivamente forte in cui chiedeva scusa “per l’errore di comunicazione”, visualizzato da 40,1 milioni di persone.