Tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto è già finita: “Lui è sparito e lei non l’ha presa bene”. La rivista Chi, tra le altre chicche di gossip, fa sapere che la storia tra i due è già giunta al termine. Lui sarebbe sparito e la speaker avrebbe fatto difficoltà a buttare giù il due di picche.
Tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto è già finita
Il flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sarebbe durato il tempo di un weekend in Toscana. Nelle ultime settimane si parlava di un flirt tra la speaker radiofonica e il tennista romano, nato dopo le rispettive storie d’amore naufragate, né confermato né smentito. Sappiamo che lui usciva dalla relazione con la storica fidanzata e collega Ajla Tomljanovic, lei si era lasciata alle spalle la recente frequentazione con Mirko Manuele Martorana alias Rkomi, attuale giudice di X Factor. Ma stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini la loro storia sarebbe durata solo pochi giorni, lui sarebbe sparito.
Matteo Berrettini sparito improvvisamente
Tra le chicche di gossip di Alfonso Signorini anche quella che riguarda la love story tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, durata giusto qualche settimana. I due avrebbero già smesso di sentirsi: dopo il weekend trascorso insieme in Toscana, “il tennista è sparito” si legge sulla rivista, “E Paola non l’ha presa per niente bene”.