Paola Di Benedetto è tornata a parlare in un’intervista della fine della storia d’amore con Federico Rossi. La coppia si è detta addio da qualche tempo, ma pare che si siano lasciati piuttosto bene e che siano rimasti amici . Lo si evince da quanto ha dichiarato la ragazza stessa in una recente intervista concessa al periodico Ora.
Paola Di Benedetto e le parole sulla fine con Federico Rossi
Proprio parlando della fine della storia con Federico Rossi, Paola Di Benedetto ha confessato: ”E’ finita perché la nostra relazione era arrivata a un punto di stallo e il nostro rapporto era diventato più simile ad una amicizia. Non ho colpe io e non ha colpe lui. Non c’è stato nessun tradimento, lo ribadisco: tra noi c’è un grande affetto e gli auguro il meglio”.
Il flirt con De Martino c’è stato?
Sempre nell’intervista rilasciata al periodico Ora, ha anche parlato del presunto flirt con Stefano De Martino, di cui ha tanto discusso il web, soprattutto negli ultimi mesi. Le sue parole sono infatti state: ”A dire il vero mi hanno ‘affibbiato’ tanti fidanzati. Ma io e Stefano siamo soltanto buoni amici”. Poi per quanto riguarda la relazione con Federico Rossi è tornata a dire: “Ho dato tanto alla nostra relazione”. Poi ha aggiunto: ‘‘Ora sono in un momento egoistico della mia vita”. Staremo a vedere come si mettono le cose.