Paola Di Benedetto smentisce il flirt avuto con Fedez. La modella, volto televisivo e speaker, attraverso persone a lei vicine che hanno parlato a Chi, ha negato il gossip circolato negli ultimi giorni che la vedeva vicina al rapper per diversi mesi.
Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez: “Notizia falsa”
Persone vicine a Paola Di Benedetto hanno smentito categoricamente il gossip lanciato da Rosica sostenendo che la speaker e volto televisivo “sta valutando le vie legali“. Negli ultimi giorni la modella è stata al centro del gossip italiano per una presunta scappatella con Fedez che le avrebbe fatto perdere il follow di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Nessuna delle tre, infatti, segue più la modella su Instagram. Tempo fa Fedez e Chiara Ferragni uscivano con Paola Di Benedetto ai tempi della sua relazione con Rkomi.
Non ci sono più dubbi ormai sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, sempre più distanti e ora non più conviventi. Il rapper, per questo motivo, è finito al centro di indiscrezioni sul suo conto. Oltre al gossip su Paola Di Benedetto, Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello, aveva rivelato di averlo visto mentre baciava una donna a Parigi, in un locale. In quella occasione Fedez rispose ai microfoni di Striscia La Notizia: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quella influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?“, disse prima di ricevere il Tapiro D’Oro per la separazione da Chiara Ferragni e l’addio al podcast Muschio Selvaggio.