Paola Perego di nuovo in tv con “Citofonare Rai2”: “È stata una Sfida Complicata”. Paola Perego, il 15 settembre, infatti, riprenderà il timone di Citofonare Rai2, programma di successo che conduce insieme a Simona Ventura. Il programma, trasmesso ogni domenica mattina su Rai2, è giunto alla sua quarta edizione dopo aver conquistato il pubblico con il suo format unico.
Paola Perego di nuovo in tv con “Citofonare Rai2”
In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Paola Perego ha espresso la sua soddisfazione per il programma, sottolineando l’iniziale difficoltà e la grande sfida di riportare in auge una fascia oraria che era considerata poco dinamica. “È stata una sfida complicata all’inizio, era una fascia oraria morta da tempo, e ci è voluto parecchio per fidelizzare il pubblico”, ha dichiarato. Tuttavia, il successo crescente del programma dimostra che l’impegno è stato ripagato, rendendo Citofonare Rai2 un appuntamento cult della domenica.
Paola, che oltre a condurre è anche autrice della trasmissione, promette novità per la prossima stagione: “Le esibizioni avranno un’evoluzione, i costumi saranno ancora più particolari e ci saranno i duetti impossibili”. Il cast del programma è confermato, e le aspettative sono alte per continuare a intrattenere e sorprendere il pubblico.
Oltre a Citofonare Rai2, Paola Perego tornerà a Rai Radio2 con il programma “Touché” e presenterà un nuovo show in prima serata.
Sto valutando con i miei autori una serie di format che mi stanno proponendo per il 2025. Ci sono cose molto interessanti e tornare alla prima serata è una soddisfazione.
Nonostante un anno difficile, segnato da problemi di salute e un incidente del marito Lucio Presta, Paola è grata per ciò che ha: “Lavoro in tv da oltre 41 anni, un mestiere meraviglioso che farei anche gratis e invece mi pagano pure! Ho una famiglia stupenda e questo mi basta. Non bisogna forzare la fortuna“.
Dopo le vacanze, Paola Perego sarà pronta a tornare al lavoro con energia rinnovata. L’appuntamento con Citofonare Rai2 è fissato per domenica 15 settembre.