Site icon Occhio Notizie

Paola Perego ricorda La Talpa e cita Diletta Leotta: il post è virale

Paola Perego Talpa Diletta Leotta

Paola Perego Talpa Diletta Leotta

Paola Perego ricorda con nostalgia la sua esperienza a La Talpa e, in vista del ritorno del reality con Diletta Leotta alla conduzione, le dedica un pensiero affettuoso. A poche ore dalla prima puntata il post ha subito raccolto moltissimi commenti dai fan, che ricordano con affetto il suo ruolo iconico nel programma.

Paola Perego ricorda La Talpa e cita Diletta Leotta: il post è virale

A poche ore dal ritorno in tv de La Talpa su Canale 5, Paola Perego, ex conduttrice storica del reality, ha condiviso su Instagram uno scatto nostalgico dal suo tempo alla guida del programma. La Talpa torna sugli schermi a sedici anni di distanza dall’ultima edizione, che risale al 2008, e a prendere il posto di Perego sarà Diletta Leotta, pronta a inaugurare la nuova stagione del celebre reality show. Paola Perego ha voluto augurare buona fortuna alla nuova conduttrice e all’autore Marco Salvati, scrivendo “Questa sera torna La Talpa. Ricordi meravigliosi” accanto alla foto pubblicata.

I commenti dei fan sono subito arrivati in massa, mostrando affetto per la storica conduzione della Perego: “L’edizione più bella con te, Paola, non la dimenticherò mai”, ha scritto Alessia Ventura, ex concorrente del programma. Altri fan hanno espresso nostalgia, ritenendo che “La Talpa è Paola Perego” o commentando: “Diletta sarà brava, ma tu sei insostituibile”. In un’intervista recente al Corriere della Sera, Diletta Leotta ha ringraziato Paola Perego per il percorso tracciato, dicendo che per lei è un onore seguire le sue orme e sperando che non ci siano rivalità: “Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile”, ha dichiarato Leotta, entusiasta di affrontare questa nuova sfida.

La Talpa, un format che ha lasciato il segno nei primi anni 2000, tornerà quindi con un cast rinnovato, promettendo colpi di scena e nuove dinamiche. Per Paola Perego, che oggi lavora in Rai, il post rappresenta un gesto affettuoso di buon augurio e un riconoscimento per il programma che ha contribuito al suo successo. Intanto, i fan si preparano a vedere se il reality sarà in grado di mantenere vivo il fascino delle edizioni passate e a scoprire come la nuova conduzione di Leotta darà forma a questa attesissima edizione.

 

Exit mobile version