Gossip

Paola Turani e il pancino sospetto: “Non siete carine per niente”

L’influencer Paola Turani risponde ai commenti di chi sostiene abbia un pancino sospetto e che sia in dolce attesa. Ma la 35enne non ci sta e si sfoga: “Non siete carine, non siete simpatiche e innocenti quando scrivete certe cose. Per niente”.

Paola Turani e il pancino sospetto: “Non siete carine per niente”

Dopo la fashion week di Milano, la modella e influencer Paola Turani si è recata alle Maldive per passare del tempo con la famiglia. Immancabili, sul suo profilo Instagram, foto e video del viaggio che la vedono bellissima ed elegante in costume. Non sono mancati, tra i i diversi commenti di apprezzamento, alcuni utenti che hanno scritto di una sospetta gravidanza davanti a quello che per alcuni è apparso un pancino sospetto. La Turani non ha però gradito queste frasi, essendo il tema della gravidanza molto delicato per lei, visto la sua difficoltà di rimanere incinta, da lei stessa raccontata. Ma soprattutto, ha deciso di intervenire anche a difesa di chi, diversamente da lei, reagirebbe diversamente a questo tipo di commenti.

Comunque se vedete la pancia in ogni post che pubblico dovete fare pace con il cervello. E di fretta pure. Non è possibile questa “pancia da gravidanza”. Davvero questi commenti stanno diventando insopportabili. Ma non per il fatto dell’insinuazione che io sia incinta. No. Per il fatto che si parla tanto di corpi normali, di accettazione, poi alcune donne sono le prime che vedono la PANCIA in un corpo normale, sano, allenato. Io davvero non ho più parole. Poi però sono capaci di scrivermi nel post successivo che sono troppo magra, anoressica e via dicendo. Basterebbe il buon senso e l’educazione. Che poi io mi sento bene così e me ne frego, ma se beccate una ragazza un po’ più debole potrebbe prendere seriamente le vostre parole e farsi paranoie/complessi innescando un circolo vizioso. Pensateci. Non siete carine, non siete simpatiche e innocenti quando scrivete certe cose. Per niente

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio