Site icon Occhio Notizie

Il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale: le indiscrezioni sugli invitati

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutti i dettagli sulla location. Stando agli ultimi rumors, le nozze sono previste sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. La cerimonia sarà molto intima e riservata e soprattutto con pochi invitati. 

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: gli invitati

Non abbiamo ancora notizie certe per quanto riguarda gli invitati. Le due hanno deciso di fare una cerimonia civile e poi di festeggiare in modo più indiscreto possibile. In effetti, anche la loro storia, fino ad ora è rimasta piuttosto riservata. Qualche anno fa fu il settimanale Oggi a mostrare un’unica foto in cui le due apparivano insieme. Ma da allora, non abbiamo mai avuto commenti o parole al riguardo da parte delle dirette interessate.

I più informati dicono che la Pascale arriverà su una Jaguar bianca mentre Paola Turci guiderà la sua Audi A3. Dopo la cerimonia I trenta selezionati invitati si recheranno al Castello di Velona dove si svolgeranno I festeggiamenti. Poco sappiamo sui dettagli del ricevimento e sul menu creato appositamente dagli chef del resort di lusso, probabilmente con una scelta vegana, visto che entrambe non mangiano carne.

I dettagli sulla location

La coppia Pascale-Turci si sposerà sabato 2 luglio 2022 a Montalcino, in provincia di Siena, in una sala dell’ex municipio cittadino detto “Palazzo Storico“. Ad aggiungere qualche elemento, in merito alle nozze è Silvio Franceschelli, sindaco del paese: “Prevediamo una cerimonia sobria, tra pochi intimi”.

Ricordiamo che nel Comune di Montalcino i matrimoni civili possono essere celebrati solo nelle due sedi istituzionali, nel palazzo storico in pieno centro, oppure nell’attuale municipio. Il rito nuziale si svolgerà dunque nel Palazzo Storico dell’ex municipio e sarà celebrato proprio dal sindaco Silvio Franceschelli.

La festa, invece, si terrà nel Castello di Velona, un meraviglioso resort termale immerso nelle colline toscane della Val d’Orcia. Insomma, stiamo parlando del classico castello da sogno perfettamente in linea con la parola amore e la favola che la coppia sta per iniziare.

 

Exit mobile version