Gossip

Paola Turci in ospedale per trauma cranico, Francesca Pascale: “Il peggio è passato”

Attimi di paura per la cantautrice romana in seguito ad una brutta caduta

Attimi di paura per la cantautrice romana, Paola Turci in seguito ad una brutta caduta che è finita in ospedale per un trauma cranico. Dopo uno spavento improvviso sembra che il peggio sia passato e che ora stia meglio. 

Paola Turci in ospedale per un trauma cranico

Attimi di paura per la cantautrice romana, Paola Turci in seguito ad una brutta caduta  che è finita in ospedale per un trauma cranico. Dopo uno spavento improvviso sembra che il peggio sia passato e che ora stia meglio. “Sto bene, è stata una brutta caduta, ha spiegato sui social, e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile”. Ovviamente i suoi follower si sono subito preoccupati e in molti hanno chiesto aggiornamenti sul suo stato di salute.

A tranquillizzarli ci ha pensato Francesca Pascale che su Instagram ha condiviso un post. “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”, ha scritto sul social sotto una foto che le ritrae insieme. L’incidente ha messo momentaneamente uno stop per quanto riguarda il tour estivo della cantante, ma come lei stessa ha comunicato spera di poter tornare presto sul palco. Le due si sono sposate a luglio con una cerimonia intima a Montalcino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio