Sempre nel corso della sua intervista al Corriere della Sera, Paolo Bonolis rivela di quella volta in cui Freddie Mercury ci provò con lui. Già nel 2019 ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore romano parlò di questo aneddoto in occasione dell’uscita del suo libro Perché parlavo da solo.
Paolo Bonolis rivela: “Freddie Mercury ci provò con me”
Nel corso della sua lunga chiacchierata con il Corriere della Sera, Paolo Bonolis racconta della sua vita sentimentale, della sua separazione della moglie Sonia Bruganelli, della sua balbuzie da bambino, la prima relazione a 26 anni, della sua carriera e anche del suo futuro in televisione. Tuttavia, nel raccontarsi, ha anche accennato a un episodio che riguarda il cantante e compositore dei Queen Freddie Mercury.
All’epoca dei fatti, Paolo Bonolis aveva solo 25 anni, si trovava a Londra e incontrò Freddie Mercury a una cena, il quale cominciò a provarci col lui: “Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: ‘Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me“. Ad oggi, invece, ricorda: “Chiacchierammo. E poi ciascuno ha preso la sua strada. Ma ero caruccio, sa?“.