Rivelazione shock quella di Paolo Liguori sul Coronavirus. Il direttore di TgCom infatti, parlando di “fonti attendibilissime” ha svelato un clamoroso retroscena sul virus che sta terrorizzando la Cina e tutto il mondo.
Paolo Liguori sul Coronavirus
“Il virus cinese viene da un laboratorio militare di Wuhan. Ci sono migliaia di morti. Tutto nasce dal laboratorio Wuhan, dove si studiano i più pericolosi virus e si fanno esperimenti segreti”.
Il contagio
“Ieri sera ho saputo che il contagio del virus è partito da un tecnico che s’è infettato senza che nessuno se ne accorgesse e adesso la situazione è drammatica. Avendo prodotto il virus in laboratorio, non è facile produrre l’antidoto. Bisogna creare in laboratorio anche quello”.
La conferma
Quella del virus creato in labortorio è un’ipotesi sostenuta anche da Dany Shoham, biologo ed ex ufficiale dell’intelligence militare israeliana, esperto di armi batteriologiche in Medio Oriente e Asia. Shoham, in un’intervista al Washington Times, ha dichiarato: “Alcuni laboratori dell’istituto sono stati probabilmente impegnati, in termini di ricerca e sviluppo, in armi biologiche, almeno collateralmente, ma non come struttura principale della politica di Pechino”.