Nell’episodio del 26 settembre de Il Paradiso delle Signore, un nuovo mistero inizia a emergere quando Armando nota una foto di una bambina nelle mani di Enrico. Nonostante le sue domande, Enrico non fornisce spiegazioni, alimentando la curiosità di Armando. Andiamo a scoprire nel dettaglio le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, 26 settembre
Odile si avvicina alla sua indipendenza e affronta il suo primo colloquio di lavoro. Salvatore tenta di riconciliarsi con il padre di Elvira, ma le cose non andranno come previsto.
Nel frattempo, al Paradiso, Rosa viene incaricata di intervistare le Veneri, chiedendo loro delle esperienze emozionanti. Questo incarico segna un passo importante per la squadra di Roberto e Marcello, che continuano a dimostrarsi all’altezza della gestione del negozio.
Mentre Odile si prepara per il colloquio, Adelaide, seguendo i consigli di Umberto, è pronta a farle una sorpresa. Tuttavia, Umberto continua a serbare rancore per la sconfitta subita da Marcello, e questo lo porta a riprendere le sue vecchie cattive abitudini.
Intanto, Matteo si trova a dover decidere se assecondare i nuovi piani di Umberto, che trama per mettere i bastoni tra le ruote a Barbieri, in cerca di vendetta.
Tancredi torna a ricattare Matilde, offrendole i bozzetti di cui ha bisogno, ma solo a condizione di essere lui a consegnarglieli. Questo gesto fa rivivere le tensioni tra loro, soprattutto dopo che Matilde era già stata costretta a lasciare il paese a causa delle pressioni di Tancredi.
Infine, Salvatore, determinato a non perdere la sua relazione con Elvira, tenta un incontro chiarificatore con suo padre, ma l’esito sarà tutt’altro che semplice, portando a un finale inaspettato