Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 11 al 15 ottobre 2021

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 11 ottobre a venerdì 15 ottobre 2021: Flora si trasferisce a Villa Guarnieri! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il Paradiso delle signore 6, anticipazioni dal 11 al 15 ottobre 2021

Ritorna in tv Il Paradiso delle signore 6, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 11 ottobre a venerdì 15 ottobre 2021: Flora si trasferisce a Villa Guarnieri! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Flora si è trasferita a Villa Guarnieri, su suggerimento di Adelaide. La Contessa non demorde nel suo intento. Vuole a tutti i costi trovare la lettera che Achille ha lasciato alla sua figlia illegittima. Il fatto che la nuova stilista del Paradiso viva sotto il suo stesso tetto potrebbe facilitare la sua missione. Ezio (Massimo Poggio) è il nuovo direttore della Palmieri. Umberto aveva avuto il sentore di aver trovato la persona giusta per l’incarico.

Umberto e Vittorio hanno un legame particolare, essendo Conti sposato con la figlia di Guarnieri. Sul fronte professionale, però, si trovano in disaccordo. Non hanno la stessa idea in merito alla linea editoriale da tenere per il Paradiso Market. Tina torna dalla Svizzera. Tuttavia, continua a non dire la verità circa il vero motivo del suo viaggio. In generale il suo rientro a Milano è avvolto dal mistero. Stefania e Ezio cenano per la prima volta insieme in una casa “familiare”: è l’abitazione in cui hanno vissuto i Cattaneo. In televisione, intanto, viene trasmesso il discorso “alla luna” tenuto da Papa Giovanni XXIII.

Casa Cattaneo diventa la nuova dimora non solo per Ezio. Insieme a lui ci sono la sua compagna Veronica e la figlia di lei: Gemma. Nel frattempo Adelaide raggiunge il suo scopo. Riesce a trovare e a mettere le mani sulla lettera che Achille ha scritto per Flora. Vittorio ha una proposta per Tina. Le sottopone una sceneggiatura, pensando che lei potrebbe essere la protagonista perfetta per quel film. La giovane Amato non sembra entusiasta all’idea di prendervi parte. Al contrario, c’è chi sprizza felicità da tutti i pori. Stefania è contenta di aver ritrovato suo padre. Intanto si fa largo in lei un timore. Ha paura del confronto con quella che si sta prospettando essere, da lì in avanti, la sua nuova famiglia.

Tina non accetta la proposta di Vittorio

Casa Cattaneo è ormai Casa Colombo e è lì che i residenti si svegliano. È la prima volta che succede e, come tutte le prime volte, è avvolta da un’aura di stranezza e irripetibilità. Tina non accetta la proposta di Vittorio di recitare come protagonista nel film di cui le ha fatto leggere la sceneggiatura. Conti non demorde, proponendole un compromesso. È disponibile a considerare una totale riscrittura del copione. Diversa è la reazione di Anna di fronte all’offerta di Vittorio: la Imbriani decide di accettare il posto che il direttore del Paradiso le ha messo su un piatto d’argento. Così si prospetta per lei l’affiancamento di Beatrice. Salvatore ha, in questo modo, l’occasione di rivederla.

Flora non sta attraversando un momento facile. Si trova in difficoltà per la nuova collezione per il Paradiso. Non sapendo come muoversi, decide di dare retta ai consigli di Agnese e Maria. Veronica vuole conoscere meglio Stefania e fa i primi passi per avvicinarsi alla giovane. Gemma non la prende bene. Fin da subito inizia a essere gelosa. Gemma prova fastidio a causa delle attenzioni che sua madre Veronica ha per Stefania. La nuova compagna di Ezio invita la Venere a casa loro. Stefania è ospite per la cena. Un bel rapporto di lavoro si instaura tra Beatrice e Anna.

A proposito di relazioni, Adelaide tenta di ricucire quella con Ludovica, proponendo Marcello come sostituto di Parri al Circolo. A causa di motivi famigliari, infatti, Parri dovrà assentarsi. Vittorio parla a Tina della sua nuova idea per il film. La giovane Amato viene spronata da Conti a non cestinare il progetto senza pensarci su. Il segreto di Tina resta un mistero perché lei continua a nasconderlo. Gemma non rimane a guardare quel che sta succedendo senza fare niente. Tira un colpo basso a Stefania.

Stefania si sfoga con le sue amiche

Dopo la serata trascorsa con Veronica e Gemma, Stefania non risparmia i racconti alle sue amiche e colleghe. A fronte degli aneddoti che la Colombo riporta, Gloria ha la conferma di quel che sospettava. Ezio, infatti, ha intenzione di creare una nuova famiglia. Un’ulteriore prova del suo desiderio è che Teresio invita la figlia a trasferirsi sotto lo stesso tetto suo, di Veronica e di Gemma.

Tra Vittorio e Flora non tutto fila liscio. I due si confrontano in un duro faccia a faccia. In seguito alla discussione, Umberto prende le difese della nuova stilista. La figlia di Ravasi, quindi, comincia a guardare il papà di Marta , Riccardo e Federico in modo diverso. Ovviamente la presa di posizione di Guarnieri suscita un notevole disappunto in Adelaide. Vittorio cerca in Tina una spalla: ha bisogno di sfogarsi con qualcuno in merito a quanto è successo nella sua vita dopo che la sua strada e quella di Marta si sono divise. È tempo di confessioni da parte di Tina. La giovane Amato rivela a Salvatore le verità che, fino a quel momento, ha tenuto nascosto.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

anticipazioniil paradiso delle signoresoapsoap opera